Prima

Assicurazione Prima

L’agenzia italiana di Munich RE, il più grande gruppo assicurativo e riassicurativo del mondo.

Presente in 32 paesi con una raccolta premi di oltre 48 miliardi di Euro

Le polizze di Prima.it sono altamente personalizzabili grazie ad una vasta gamma di coperture accessorie, come Furto e Incendio, Kasko, Collisione, Cristalli, Atti Vandalici, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale e Tutela Legale, quest’ultima offerta grazie alla collaborazione con DAS Difesa Legale.

Specializzata nella vendita on line di polizze auto, Prima.it garantisce massima autonomia all’assicurato per la sottoscrizione e la gestione della RC auto, in completa sicurezza, poiché soggetta alla vigilanza IVASS, e forte dell’esperienza decennale nel settore della compagnia NOBIS e del gruppo a cui questa appartiene. Il Gruppo Intergea, importante società nel campo automotive, è infatti presente sul territorio italiano con 800 carrozzerie convenzionate distribuite sul territorio e può contare su ricavi per oltre 450 milioni di euro.

In aggiunta alla tutela RC auto obbligatoria, Prima.it offre al cliente la possibilità di integrare le più importanti garanzie accessorie per completare la polizza auto: Furto e Incendio, valida anche per gli accessori di serie, Infortuni del Conducente, Tutela Legale garantita da DAS Difesa Legale e Assistenza Stradale in collaborazione con IMA Italia Assistance.

Le compagnie di assicurazione tradizionali hanno costi enormi per sostenere reti di agenti inefficienti o call center di centinaia di persone. Perciò le polizze sono così care.

Noi siamo convinti che con la tecnologia tutto questo non sia più necessario.
Assicurarsi con Prima.it è un’ottima scelta
Con Prima.it puoi gestire la tua polizza in autonomia su Internet e ci consenti di tagliare i costi superflui.
Per questo possiamo proporti prezzi sempre più bassi

Assicurazione auto

100% online

Assicurazione moto

Sospensione completamente gratuita

Assicurazione furgoni

Veicoli sotto i 35 q.li

Come fare un preventivo per la tua assicurazione auto

Quali dati ti chiediamo?

Inserendo la tua targa, ci consentirai di richiedere alla Banca dati Ania (Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici) i dati relativi alla tua auto e alla tua situazione assicurativa in modo da rendere il calcolo del preventivo per la tua assicurazione auto ancora più veloce.

Cosa potrebbe servirti durante la compilazione?

Potrebbe agevolarti nella compilazione poter consultare il libretto di circolazione del veicolo, l’attestazione dello stato di rischio e la patente.

Quali sono i dati a cui prestare particolare attenzione?

In realtà ogni singolo dato è importante ai fini del risultato ma indubbiamente inserire la corretta classe unica di assegnazione (CU) evita di visualizzare prezzi incoerenti.

Presta particolare attenzione anche alla formula di guida prevista dalla copertura, per scegliere tra la guida esclusiva, esperta e libera quella più adatta alle tue necessità.

Cosa fare quando non è possibile calcolare un preventivo online?

In tutti i casi in cui non è possibile calcolare un preventivo online, puoi contattare gli operatori del nostro call center.
Per velocizzare la fase di preventivazione, accertati di essere in possesso di tutta la documentazione necessaria consultando la guida per i casi specifici .

Quali garanzie include la polizza auto?

Il prezzo visualizzato è relativo alla sola garanzia rca ovvero alla garanzia obbligatoria per legge. Sarai tu, eventualmente, a scegliere se ampliare la copertura standard attraverso l’inserimento di garanzie accessorie, quali assistenza stradale, infortuni al conducente, furto e incendio, tutela legale o attraverso l’innalzamento dei singoli massimali.

Come si blocca il prezzo?

Per bloccare il prezzo per 2 mesi, basta cliccare il bottone “continua” dopo la scelta delle garanzie da aggiungere alla tua polizza RC auto. Il preventivo viene salvato nella tua area personale, dove potrai rivedere e modificare tutti i preventivi salvati ed eventualmente ricalcolare un nuovo preventivo in pochissimo tempo, visto che hai già inserito tutti i tuoi dati.

Scopri la convenienza delle nostre polizze, fai subito un preventivo!

Preventivo Assicurazione Auto Prima
prima assicurazione auto
prima assicurazione classe di merito
prima assicurazione moto
prima assicurazione telefono
prima assicurazione auto legge bersani
prima assicurazione auto neopatentati
prima assicurazione dopo voltura
prima assicurazione moto classe di merito

Author: admin