IBL Banca S.p.A.

Prestiti IBL Banca

Grazie ai prestiti di IBL Banca potrai ottenere la liquidità di cui hai bisogno per far fronte alle più svariate esigenze. Tassi competitivi, rate personalizzabili, sicurezza e tranquillità sono solo alcune delle caratteristiche dell’ampia offerta di soluzioni che IBL Banca ha pensato per consentirti di dar forma ai tuoi sogni.

Con un prestito IBL Banca potrai disporre di una somma di denaro da utilizzare per realizzare tutti i tuoi progetti e soddisfare le necessità tue o della tua famiglia, scegliendo le condizioni a te più adatte (prestito personale).

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, con i prestiti IBL Banca potrai ottenere il finanziamento (finanziamenti) di cui hai bisogno facilmente e in tempi brevi, anche se hai subito disguidi bancari.

Potrai concordare la restituzione del prestito in maniera semplice, prevedendo una trattenuta di importo fisso e costante direttamente sull’accredito mensile che ricevi dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale. L’importo della trattenuta, corrispondente alla rata stabilita, non sarà mai superiore ad un quinto del tuo stipendio o della pensione (cessione del quinto).

Per venire incontro alle più svariate necessità, IBL Banca ti offre la possibilità di ottenere un prestito aggiuntivo anche nel caso in cui tu abbia già altri finanziamenti in corso (prestito con delega). Questo tipo di prestito, affiancato ad esempio alla cessione del quinto, ti consentirà di arrivare ad avere una disponibilità economica aggiuntiva. Il rimborso del finanziamento avverrà semplicemente con la trattenuta mensile in busta paga dell’importo corrispondente alla rata.

Se il dover far fronte ai tuoi progetti ti ha portato a richiedere più di un finanziamento contemporaneamente e adesso senti la necessità di voler mettere ordine tra i tuoi conti, senza dover più corrispondere diverse rate ogni mese, con un prestito IBL Banca potresti disporre della liquidità necessaria a soddisfare anche questa esigenza.
Grazie alla stipula di un nuovo prestito potresti estinguere tutti gli altri finanziamenti in corso e avere la possibilità di gestire il pagamento di un’unica rata mensile (prestito consolidamento).

Finanziamenti

Cessione del quinto

Prestito con Delega

Prestito Consolidamento

Prestito Personale

Quinto della Pensione

Assicurazioni

Auto e Veicoli

Casa e Famiglia

Infortuni

Previdenza

Vita

IBL Comparatore

Risparmio

Conto Deposito Libero

Conto Deposito Vincolato

Conto Corrente

Carte

CartaconTE

PagoconIBL

IBL Banca viene fondata nel 1927 come Istituto Nazionale di Credito agli Impiegati S.p.A trasformandosi in banca nel 2004, per poi diventare Gruppo bancario nel 2008. Oggi è una delle più importanti realtà presenti sul territorio nazionale nel mercato del credito personale alle famiglie.

Nasce a Roma come istituto di credito per i lavoratori e, nel tempo, si sviluppa e cresce, trasformandosi in banca e consolidando le attività nell’area dei prestiti personali.

Le competenze acquisite negli oltre 80 anni di esperienza, oltre a farne un unicum nel suo settore di appartenenza, rendono IBL Banca in grado di offrire soluzioni competitive e personalizzate in base alle esigenze delle famiglie, garantendo un accesso rapido al credito personale.

IBL Banca offre un’ampia gamma di finanziamenti:

prestito personale (da utilizzare per soddisfare qualsiasi esigenza e per realizzare i propri progetti)
cessione del quinto (ideale sia per dipendenti pubblici che privati, che prevede la trattenuta della rata direttamente dalla busta paga, fino a un massimo di un quinto dello stipendio)
prestito con delega (che permette di ottenere un prestito aggiuntivo, anche in caso di altri finanziamenti già in corso)
prestito consolidamento (nel caso in cui siano in essere più finanziamenti allo stesso tempo e li si voglia, appunto, consolidare in un unico prestito)

I prestiti di IBL Banca prevedono modalità di rimborso flessibili e personalizzabili in base alle diverse esigenze e disponibilità finanziari, dando la possibilità di dilazionare la restituzione del prestito fino a 10 anni.

L’erogazione dei prestiti offerti da IBL Banca avviene in tempi rapidi, anche se ne è già richiesto uno o se si è subito qualche disguido bancario.

Ciò che IBL Banca propone ai propri clienti è una rata costante, a tasso fisso, così da non riservare alcuna spiacevole sorpresa e offrendo la possibilità di estinzione anticipata a costo zero.

ibl banca opinioni
ibl banca mutui
ibl banca area clienti
ibl banca conto deposito
ibl banca prestiti personali
ibl banca contatti
ibl banca rating
ibl banca ipo

Author: admin