Prestiamoci

Prestiti Prestiamoci

Chiedi il denaro a gente come te e riduci i costi del tuo prestito.
Prestiamoci è la piattaforma on line di prestiti tra privati autorizzata da Banca d’Italia che mette in contatto i Prestatori con chi ha bisogno di un prestito personale. In questo modo puoi evitare i tradizionali costi di banche e finanziarie ed ottenere Taeg e rate imbattibili.

Per i Richiedenti con reddito certificabile, non protestati e che siano in grado di ripagare le rate ogni mese, Prestiamoci è la miglior scelta. L’intero modello di Prestiamoci si basa sulla fiducia che i Prestatori ripongono nei Richiedenti.

A fronte del mancato pagamento della rata, Prestiamoci si avvarrà di società specializzate per il recupero del credito. In questo modo solo le persone meritevoli potranno accedere alla community ed usufruire dei vantaggi economici. Prestiamoci è la soluzione tutta on line per ottenere il tuo prestito da gente come te, risparmiando costi e tempo.

Prestiamoci coniuga il mondo della sharing economy tipico del web con le regole del sistema bancario. Investire nel vantaggioso mercato dei prestiti personali non è più appannaggio esclusivo delle banche, ma diventa accessibile a tutti. Con Prestiamoci in modo facile, veloce e trasparente gli investitori possono prestare capitali a privati, e allo stesso modo coloro che hanno bisogno di un prestito possono richiederlo.
Grazie ad un marketplace che mette in contatto Prestatori e Richiedenti, oggi è possibile ottenere ottimi ritorni sull’ investimento.

I prestiti ammessi al marketplace, appartengono a diverse classi. Ad ogni classe viene attributo un specifico TAN. I Richiedenti più meritevoli avranno un TAN più basso associato ad un rischio di insolvenza più basso.
I prestatori che investono le proprie quote di capitale nei prestiti, otterranno un rendimento atteso per ogni singolo prestito che è dato dal TAN della classe di appartenenza, meno il tasso di perdita attesa.

prestiamoci opinioni
prestiamoci o smartika
prestiamoci è sicuro
prestiamoci banca sella
prestiamoci recensioni
prestiamoci conviene
prestiamoci forum
smartika prestiamoci

Author: admin