Smartika

Prestiti Smartika

Il social lending di Smartika è regolamentato e vigilato per la massima tutela dei suoi utenti.

Smartika Spa opera come Istituto di Pagamento regolamentato e vigilato da Banca d’Italia ed è quindi un operatore finanziario autorizzato, ai sensi del d.lgs. 11/2010, a prestare i servizi di pagamento, erogati su istruzione dei Prestatori e dei Richiedenti, che sono alla base del social lending.

A garanzia di una sana gestione dell’azienda e a tutela dei clienti, Smartika è tenuta, tra l’altro, a mantenere un patrimonio di vigilanza e ad essere governata con un efficiente sistema di controlli. Puoi trovare maggiori informazioni su Smartika come Istituto di Pagamento in questo documento (pdf 172 kb).

Smartika è gestita da un team operativo, appassionato del web ed esperto in finanza e gestione del credito, e si avvale della collaborazione di Unione Fiduciaria per la gestione amministrativa.

L’azionariato di Smartika è composto da imprenditori privati e professionisti, accomunati dalla volontà di sostenere la diffusione di questa forma finanziaria innovativa.

Smartika è un operatore finanziario, autorizzato da Banca d’Italia a prestare servizi di pagamento, attivo nel social lending, ovvero un sistema organizzato di prestiti tra privati, che funziona grazie a una piattaforma online. Come funziona la piattaforma di Smartika La piattaforma online di Smartika rappresenta il punto d’incontro fra domanda e offerta, ovvero fra utenti Richiedenti il prestito e utenti Prestatori che investono il loro denaro. Il servizio di Smartika fa in modo che l’accordo di prestito tra privati avvenga nella massima sicurezza, attraverso contratti chiari e vincolanti per le parti, salvaguardando sempre la privacy di Richiedenti e Prestatori.

smartika opinioni
smartika recensioni
prestiamoci o smartika
smartika è sicuro
smartika forum
smartika funziona
smartika conviene

Author: admin